CORSO PER ADULTI

Imparate con noi sciare sulle piste più belle di Solda

Il nostro corso colletivo è per tutti gli sciatori il metodo giusto per imparare nuove cose. (per bambini ed adulti)

Imparate con noi a sciare sulle piste più belle di Solda!

Il nostro corso collettivo, adatto a tutti gli sciatori (per bambini e adulti), è il metodo giusto per imparare nuove cose.

Programma settimanale del corso

lunedì

Inizio alle ore 10.00 con la suddivisione in gruppi di diverso livello, successiva lezione di sci fino alle ore 12.50.

martedì

Ritrovo alle ore 10.00 con il gruppo e scuola fino alle ore 12.50.

mercoledì

Ritrovo alle ore 10.00. Due ore e 50 di lezione di sci, con riprese video (oltre 3°livello) pomeriggio consultazione tecniche.

giovedì

Ritrovo alle ore 10.00 con il gruppo e scuola fino alle ore 12.50.

venerdì

Due ore di lezione con possibilità di partecipazione alla gara di fine corso con premiazione alla sera. e gara e dello ski d'or.

Il gruppo sarà composto da un minimo di 5 partecipanti. Se il gruppo sarà meno numeroso le ore settimanali saranno ridotte.

LOGO whatsAPP.png