YETI CLUB

Parco bambini e Yeti-Club

Ciao bambini, benvenuti nello Yeti-Club della Scuola Sci di Solda!

Io sono Yeti, il portafortuna della Scuola Sci. Sarò felice se mi verrete a trovare e se vorrete imparare a sciare con me. Ci avventureremo sulla pista dei campioni, la pista più difficile del parco.

Per riprendere le forze, dopo le avventure nel parco, andremo tutti all’asilo neve, appena rinnovato, trascorreremo insieme il pomeriggio con attività di bricolage e tanti altri bei giochi.

Le nostre maestre saranno a vostra disposizione fino alle ore 16.00.

Il momento culminante della settimana è la grande gara finale, che si svolgerà il venerdì.

Potrete così dimostrare i vostri progressi. La premiazione avverrà nel pomeriggio, vi aspettano tanti premi e belle sorprese.

Spero che mi veniate presto a trovare all’asilo neve. Il vostro Yeti.

Informazioni per i genitori

Orari asilo neve:

Da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.50.

Successivamente viene offerto il servizio di assistenza ai bambini fino alle ore 16.00, comprensivo di una merenda gratuita.

Il gruppo sarà composto da un minimo di 5 partecipanti. Se il gruppo sarà meno numeroso le ore settimanali saranno ridotte.

LOGO whatsAPP.png